Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICA - EDILIZIA PUBBLICA | 29/12/2017 |
AREA TECNICA - EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 115 num.part. 55 del 29/12/2017 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ACQUE VERONESI SCARL PER CONSUMO ACQUA AD USO DELLE AREE VERDI PUBBLICHE E SPESE CONSUMO ACQUA, CANONI DEPURAZIONE E FOGNATURA AD USO DEGLI IMMOBILI COMUNALI - ANNO 2017. |
|||
AREA AFFARI GENERALI | 29/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 118 num.part. 23 del 29/12/2017 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI LEGNAGO PER GESTIONE ASSOCIATA DEL GIUDICE DI PACE, PERIODO 1 APRILE - 31 DICEMBRE 2017. |
|||
AREA AFFARI GENERALI | 29/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 117 num.part. 22 del 29/12/2017 LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE PER LO STUDIO DI FATTIBILITA' PER LA FUSIONE DEI COMUNI DELL'UNIONE. DITTA ANCI.SA.S.R.L. CIG: Z161ECC619. |
|||
AREA AFFARI GENERALI | 29/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 114 num.part. 21 del 29/12/2017 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI, PERIODO 1.6.2016 - 31.12.2017. |
|||
AREA TRIBUTI | 29/12/2017 |
AREA TRIBUTI reg.gen. 113 num.part. 10 del 29/12/2017 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI, PER IL PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2021. AGGIUDICAZIONE A FAVORE DI ABACO S.P.A. CON SEDE IN PADOVA VIA F.LLI CERVI N. 6 - P.IVA: 02391510266. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 29/12/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 116 num.part. 7 del 29/12/2017 TRASFERIMENTO DELLE FUNZIONI ALL'UNIONE DEI COMUNI DESTRA ADIGE. IMPEGNO DI SPESA DELLA QUOTA A SALDO ANNO 2017. |
|||
AREA AFFARI GENERALI | 27/12/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 112 num.part. 20 del 27/12/2017 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA FIDAS DI BONAVICINA. |
|||
AREA TECNICA - EDILIZIA PUBBLICA | 20/12/2017 |
AREA TECNICA - EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 108 num.part. 54 del 20/12/2017 "LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA DELL'IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO "PALAZZO DELLO STILE" ED INSTALLAZIONE LINEA VITA" - IMPUTAZIONE DELLE SPESE RELATIVE ALL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, IL PROGETTO ESECUTIVO, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI, LA DIREZIONE DEI LAVORI, LA REDAZIONE DELLA CONTABILITA' E DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CIG Z2020DBBC4 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale