Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TRIBUTI
Registro generale
111
Numero particolare
9
Data
20/12/2017
Oggetto
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI PER IL PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2022. INDIVUAZIONE DEI CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE ED APPROVAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE, CAPITOLATO D'ONERI ED OFFERTA ECONOMICA.
Data inizio pubblicazione
24/01/2018
Data fine pubblicazione
08/02/2018
Data esecutiva
20/12/2017
Ufficio
TRIBUTI
Dirigente
Damaschetti Cinzia
Responsabile del procedimento
Damaschetti Cinzia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto