Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
AREA SERVIZI AL TERRITORIO E ALLE IMPRESE
Registro generale
41
Numero particolare
17
Data
07/03/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA , A FAVORE DELLA DITTA BIOAPP SAS DI ZANAGA MOIRA & C. PER ACQUISTO DI ELETTRODI STANDARD E PER VERIFICA FUNZIONALE DEFIBRILLATORE UBICATO PRESSO L'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA VITTORIO VENETO. CIG Z3F3A390B5
Data inizio pubblicazione
07/03/2023
Data fine pubblicazione
22/03/2023
Data esecutiva
07/03/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
ZIDETTI GILBERTO
Responsabile del procedimento
Zidetti Gilberto
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale